Capo negozio alla Coin
Per il potenziamento della Rete di negozi Coin nella Regione Campania, si ricerca la figura di Capo negozio.
La figura ha la responsabilità organizzativa e commerciale di un area di vendita assegnata. Coordina le proprie risorse organizzando le attività giornaliere e presidiando l area vendita. Assicura un efficace servizio al cliente, garantisce l immagine del negozio in coerenza con i criteri espositivi aziendali e implementando le iniziative commerciali e promozionali. Inoltre analizza l andamento economico della propria area (vendite, redditività degli spazi), anche in relazione al mercato locale e alla concorrenza.
Il candidato ideale ha un esperienza almeno biennale di gestione di negozi di catene specializzate con un elevato servizio al cliente, ha coordinato un team di lavoro e ha lavorato per obiettivi.
Ha un buon orientamento al cliente, capacità organizzative, leadership.
E richiesta la disponibilità a trasferimenti almeno a livello regionale.
Sono considerati prerequisiti la mobilità geografica, il diploma di scuola media superiore e uno standing adeguato a Coin.
E richiesta disponibilità a lavorare su turni distribuiti su tutta la settimana, comprese domeniche e festività. Inoltre il turno di lavoro è molto spesso spezzato mattino/pomeriggio con due o tre ore di pausa.
Provenienza da una delle seguenti famiglie merceologiche: abbigliamento donna, uomo, bambino, profumeria, accessori, intimo, casa, in realtà modernamente organizzate.
La candidatura va inoltrata direttamente dal sito web.
Ente: Gruppo Coin SpA
Recapiti: Gruppo Coin SpA Via Terraglio, 17 – 30174 Mestre (Venezia) – tel. 041 2398000 – fax 041 982722
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____