Selezione Pubblica per la formazione di una graduatoria di Addetti ai Servizi per l’Infanzia
Il Comune di Crema ha indetto una selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all assunzione con contratto a tempo determinato (tempo pieno o a part-time) di Addetti ai Servizi per l Infanzia (Asilo Nido, Scuola Materna) – categoria C.
I principali requisiti di ammissione al concorso:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell Unione Europea;
– pieno godimento dei diritti civili e politici;
– non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall impiego;
– non aver riportato condanne penali; – età superiore a 18 anni;
– uno tra i seguenti diplomi di scuola media superiore di durata quinquennale: Diploma di Assistente Comunità Infantile; Diploma/attestato di qualifica professionale di Educatore Professionale; Diploma di Maturità Magistrale; Diploma di Maturità presso licei Psicopedagogici; Diploma di Dirigente di Comunità rilasciato da scuole riconosciute a norma dell ordinamento scolastico dello Stato; Diploma di Tecnico dei Servizi Sociali.
Ente: Comune di Crema
Recapiti: Servizio Personale e Organizzazione – piazza Duomo 25, Crema – tel. 0373.894.261/354/311 – e-mail personale.organizzazione@comune.crema.cr.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 23/11/2011