Vivi Unisa Live
La manifestazione organizzata dalle Associazioni universitarie (ASP-Associazione Scienze Politiche, StudentIngegneria, Giovani Indipendenti, ExkE’, ScientificaMente, CLDS, Economia in Movimento e StudiCentro), in collaborazione con A.DI.S.U. Salerno e Unis@und webradio.
A partire dalle ore 16.00 il Salone delle Residenze universitarie ospiterà un talk a più voci dal titolo Life-sharing: utenti, informazione e web-. Ne discuteranno Emilio D Agostino, docente di Linguistica al Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione, Massimo De Santo, Delegato per il Web d Ateneo, Stefania Leone, Coordinatore Osservatorio Culture Giovanili (OCPG) dell Università di Salerno, Giso Amendola, docente di Filosofia del Diritto,e il giovane scrittore Luciano Zaami. Modera Francesco Colucci, capo Ufficio stampa e promozione d Ateneo.
Alle 21.00 nel foyer esterno delle Residenze prenderanno il via le performance musicali: in apertura il concerto della band vincitrice del contest indetto lo scorso 17 dicembre da Saila Vibes, in collaborazione con Ustation e Raduni. Seguirà la performance protagonista di LNRipley , la band di drum n bass più famosa in Italia.
Saranno presenti l’Informagiovani del Comune di Salerno e il Circolo di Legambiente Salerno Orizzonti con degli stand informativi e per incentivare la raccolta differenziata
Ente: Unis@und
Recapiti: Residenze universitarie – Campus di Fisciano – via Ponte don Melillo – 84084 Fisciano (SA)
Link: vai al sito web
Scadenza: 7 dicembre 2011