Concorso Project Passion (Settimana delle competenze digitali 2012)
L’European Commission avvia un iniziativa aperta a tutti possono partecipare a raccontare l’effetto del mondo digitale sul lavoro, con la eSkills week 2012.
Racconta in che modo le competenze informatiche possono aiutare le persone a trovare un lavoro, creare innovazione e promuovere la creatività.
Saranno accettate le storie raccontate con qualsiasi mezzo tecnologia mobile, tablet, illustrazioni, design digitale, racconti, video, musica, poster e social media. I lavori potranno essere presentati attraverso Twitter, Tumblr, YouTube o qualsiasi piattaforma digitale in modo da creare una comunità di simpatizzanti.
Project Passion è aperto a giovani tra i 18 e i 26 anni, residenti nei paesi CIP: Stati membri UE, più Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Croazia, ex Repubblica Yugoslava di Macedonia, Turchia, Serbia, Montenegro, Albania e Israele.
In palio:
– Top premio in denaro di 2.150 euro e uno stage pagato/shadowing fino a sei mesi con una società globale
– Runner up premio in denaro di 1.000 euro
– Gli extra per un totale di migliaia di euro tra cui Kinect, XBox, Nokia Lumia
– Un viaggio con alloggio pagato ai vincitori ei secondi classificati per partecipare alla e-Skills Week manifestazione di chiusura a Copenhagen.
Per sapere le condizioni di participazione e maggiori informazioni visita il sito ufficiale della comisione Europea (lingua inglese) sotto indicato).
Ente: Comisione Europea
Recapiti: Unit? Comunicazione e Informazione R4 BREY 13/092, B, 1049 Bruxelles (Belgio) – e-mail: entr-general-information@ec.europa.eu – n verde: 00 800 6 7 8 9 10 11
Link: vai al sito web
Scadenza: 04/03/2012