Opportunities in the Countryside, scambio giovanile a Oviedo dal 24 Maggio al 2 Giugno
L’Associazione Mine Vaganti European Youth Group offre diverse opportunità (scambi giovanili, study session, training course) nell’ambito del Programma Gioventù in Azione.
La posizione aperta per questo progetto in questo momento è per il periodo 24 Maggio – 2 Giugno in Spagna, Oviedo (Asturie), -Opportunities in the Countryside-(YiA1.1), host organization: Ambíe Proyectos Internacionales.
Lo scopo del progetto è quello di confrontarsi sulle tematiche ambientali e le nuove opportunità lavorative offerte nelle zone rurali grazie all impiego delle energie rinnovabili.
Requisiti:
Numero dei volontari italiani: 4+ 1
Requisiti:
– conoscenza inglese, livello intermedio;
– età compresa tra 18 e i 25 anni;
– paesi partecipanti Italia, Spagna, Polonia, Austria e Lettonia
– livello inglese medio
Attività programmate: workshops relativi alla tematica in questione, study visit, motivation games e case study.
Spese a carico del volontario con rimborso del 70% delle spese di viaggio, vitto e alloggio gratuito.Dopo essere stati selezionati è necessario versare una quota di partecipazione di 40 euro.
Per info e candidature inviate il vostro CV e il modulo di adesione compilato attraverso l’apposito form (nel sito sotto indicato).
Ente: Mine Vaganti European Youth Group
Recapiti: Ass. Mine Vaganti – cell. 3476017589 – fax 078943615 – e-mail minevaganti2010@gmail.com – e-mail minevag@minevaganti.org
Link: vai al sito web
Scadenza: 15/03/2012