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21 Marzo 2012

Avviso per la costituzione dell’Albo Comunale Baby Sitter

E’ stato istituito -l Albo Comunale Baby Sitter (da 0 a 3 anni)- presso il Comune di Salerno, con l obiettivo di formare un numero massimo di 50 persone che, in possesso dei requisiti indicati nel presente avviso e previa frequenza di uno specifico corso di formazione ed il superamento di una valutazione finale di verifica, saranno iscritte nell Albo Comunale Baby Sitter (da 0 a 3 anni).

Possono far richiesta di partecipazione al corso coloro che possiedono uno dei seguenti titoli di studio:
a) diploma di dirigente di comunità infantile rilasciato dall’istituto tecnico femminile;
b) diploma di maturità magistrale rilasciato dall’istituto magistrale;
c) diploma di maturità rilasciato dal liceo socio-psicopedagogico;
d) diploma di assistente di comunità infantile rilasciato dall’istituto professionale di Stato per assistente all’infanzia;
e) diploma di tecnico dei servizi sociali;
f) titolo di studio universitario conseguito in corsi di laurea afferenti alle classi pedagogiche o psicologiche;
g) master di primo o secondo livello avente ad oggetto la formazione della prima infanzia;
h) attestato di qualifica di secondo livello rilasciato dal sistema della formazione professionale per un profilo professionale.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta esclusivamente sull apposito modello ed alla stessa dovrà essere allegato copia di documento di identità del/della richiedente.
Copia del modello di istanza potrà essere ritirato presso i Segretariati Sociali i cui indirizzi possono essere visualizzati sui siti web del Comune di Salerno all indirizzo www.comune.salerno.it e dell Ambito S8 all indirizzo www.pianosociales8.it.

Per ulteriori informazioni si consiglia di cliccare il bando riportato nel link sottostante.

 

Ente: Comune di Salerno
Recapiti: Comune di Salerno, Direzione Asili Nido – Via Vernieri 2 – 84100 Salerno – tel. 089230925
Link: vai al sito web
Scadenza: 30/03/2012