Start Cup Campania 2012: Concorso per idee d’impresa
E’ indetto il Concorso Start Cup Campania, competizione fra Progetti d’impresa che si propongono di sviluppare prodotti e/o processi innovativi sulla base delle competenze scientifiche dell Università degli Studi di Napoli Federico II, della Seconda Università degli Studi di Napoli, dell Università degli Studi di Napoli Parthenope, dell Università degli Studi di Napoli Suor Orsola Benincasa, dell Università degli Studi del Sannio, dell Università degli Studi di Salerno, e dell Università degli Studi di Napoli L Orientale.
Possono partecipare:
1. Docenti e/o ricercatori di una delle Università promotrici;
2. Dottorandi e/o titolari di assegni di ricerca di una delle Università promotrici;
3. Diplomati, laureati e/o dottori di ricerca che abbiano conseguito il titolo presso una delle Università promotrici dell iniziativa nell ultimo quinquennio;
5. Personale tecnico amministrativo di una delle Università promotrici.
La partecipazione al Concorso è gratuita.
Ai primi 5 Progetti in graduatoria verranno assegnati i seguenti Premi messi a disposizione dalle Università promotrici:
1 classificato 5.000,00 euro;
2 classificato 3.000,00 euro;
3 classificato 2.000,00 euro;
4 classificato 1.000,00 euro;
5 classificato 1.000,00 euro.
La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre la scadenza perentoria delle ore 17:00 del giorno 31 marzo 2012.
Le Università promotrici si riservano la possibilità di proporre i progetti particolarmente meritevoli per la tappa nazionale. La Tappa nazionale si svolgerà a novembre 2012 ed è collegata ad una competizione denominata -Premio Nazionale per l Innovazione- (PNI), organizzata da un gruppo di business plan competition italiane.
Per ulteriori informazioni sul bando e su modulo di partecipazione è possibile consultare il sito web dell’iniziativa al link sottostante.
Ente: Universit? Campane
Recapiti: email startcupcampania@unina.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 31/03/2012