Works Camp al nord dell’Islanda
SEEDS Iceland sta urgentemente cercando un volontario italiano (forse anche due) per un campo che si terrá nel nord dell’Islanda tra maggio e giugno (2 settimane in tutto).
I campi di lavoro sono aperti ai giovani e senior a partire dai 18 anni (non c’è limite di età). I temi del campo sono: ambiente, ricostruzione e restauro.
Gli interessati devono inviare quanto prima l’application form, il cv ed una breve motivation letter per il campo (il tutto in inglese) ed una foto in formato immagine attraverso l’apposito form, scaricabile sul sito.
Nel oggetto della mail dovete scrivere Sending Organisation: Scambieuropei .
Per candidarsi con scambieuropei come Organizzazione di invio è necessario essere tesserati con l’Associazione. Se ancora non lo siete, potete scrivere a infosve@scambieuropei.com e vi invieranno tutte le informazioni del caso. Solo se selezionati per il campo, dovrete versare la quota di 50 euro.
La partecipation free eventualmente prevista come extra fee per i campi, invece, é richiesta da SEEDS Iceland e va pagata loro una volta arrivati a destinazione.
I riferimenti del campo, per riportare nell’application form in allegato da compilare ed inviare sono: SEEDS 017. Far far away! Icelandic heritage 27.05.2012 – 10.06.2012 North-Easter Iceland
Per maggiori informazioni visita il sito.
Ente: SEEDS Iceland
Recapiti: email: infosve@scambieuropei.com
Link: vai al sito web
Scadenza: