Close

3 Maggio 2012

Campi di lavoro in tutto il mondo

Voi fare un’esperienza di cooperazione e lavoro in qualsiasi parte del mondo? I campi di lavoro nazionali ed internazionale ti offrono l’opportunità di passare le tue vacanze conoscendo altre lingue, altre culture e tante persone!

Eurocultura mette a disposizione un numero speciale di ORAdiMUOVERSI dedicato alle associazioni italiane che promuovono campi di lavoro all’estero.

I campi di lavoro sono un fantastico modo di passare un periodo di ferie. Un’esperienza che permette ai giovani di tutto il mondo lavorare insieme, cooperando e sopratutto imparando altre lingue e conoscendo altre culture.

Per il 2012 sono disponibile più di 2000 campi di lavoro in oltre 60 paesi del mondo.

Chi desidera fare questa esperienza può trovare tutte le informazioni nel sito di Eurocultura o nel sito di Youth Action for Peace Italia (Y.A.F.P.I.).

In eurocultura.it è disponibile una rassegna completa che serve a farsi velocemente un idea di che cosa sono i campi e un elenco delle associazioni che partecipano con i respettivi progetti. In più, è pubblicato un calendario di quelle associazioni che organizzano incontri obbligatori di preparazione (scadenze a breve).

Youth Action for Peace Italia organizza campi di lavori anche per minorenni, tutte le informazioni, l’elenco dei paesi di destinazione e le prossime scadenze si possono trovare sul sito ufficiale.

 

Ente: Eurocultura e Youth Action for Peae Italia
Recapiti: Eurocultura – tel.+390444964770 – email: info@eurocultura.it – Y.A.F.P.I – tel.+3906 7210120 – email: campi@yap.it
Link: vai al sito web
Scadenza: