Dal Marketing al Societing: Sturt-Up ed Innovazione Sociale
In questa prospettiva, la sfera professionale acquista un valore imprenditoriale non strettamente nel senso di business, ma in senso lato, come insieme di risorse personali da accrescere e investire: flessibilità, capacità di creare e coltivare reti, definizione del proprio brand. In questo quadro, i social network offrono oggi uno strumento indispensabile, a patto di saperli usare con intelligenza.
L’incontro con Ben Casnocha – coautore con Reid Hoffman, co-fondatore e presidente di Linkedin — del libro Teniamoci in contatto. La vita come impresa – permetterà di dibattere su tematiche fondamentali quali la ricerca del lavoro, il personal branding e personal coaching, all’interno della cosiddetta età del rischio .
Ente: Universit? degli Studi di Salerno
Recapiti: Universit? degli Studi di Salerno – via Ponte don Melillo – 84084 Fisciano (SA)
Link: vai al sito web
Scadenza: 11 maggio 2012 Aula 6, Facolt? di Economia