Close

7 Giugno 2012

Scuola Estiva sul Metodo e la Ricerca Sociale

Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili OCPG in collaborazione con l’associazione Paideia offre a 15 giovani campani l’opportunità di frequentare gratuitamente n.1 modulo (a scelta) dell’offerta didattica della Nona scuola estiva sul metodo e la ricerca sociale.
Il percorso didattico-laboratoriale intende fornire conoscenze utili sul metodo e le tecniche di ricerca, al fine di trasmettere competenze a supporto delle attività di progettazione territoriale.
Ai primi 10 allievi in graduatoria sarà offerta la copertura completa dei costi di formazione e di soggiorno ai successivi 5 la sola copertura dei costi di formazione. Il corso è riservato ai giovani residenti in Campania con età compresa tra i 18 e i 35 anni di età. La procedura di selezione è per soli titoli.
Oltre ai moduli previsti da programma, chi necessita di una preparazione di base in SPSS potrà avvalersi gratuitamente di un corso introduttivo sui fondamenti di SPSS e di tutorials serali su SPSS.
La domanda di ammissione al workshop dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 12 luglio 2012,potrà essere consegnata a mano presso lo stesso ufficio, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.30 oppure, essere inviata a mezzo raccomandata A/R. in quest’ultimo caso non farà fede il timbro postale di spedizione e le domande pervenute oltre il termine previsto saranno escluse.

 

Ente: Osservatorio Culture Giovanili
Recapiti: Osservatorio Culture Giovanili – tel 089.962840 – email osservatoriogiovani@unisa.it.
Link: vai al sito web
Scadenza: 12 luglio 2012 ore 12