Short list provinciale da cui attingere professionisti
La Provincia di Salerno indice un avviso pubblico finalizzato alla formazione di un elenco-short list provinciale da cui attingere i professionisti a cui conferire incarichi di collaborazione.
Requisiti professionali:
– Diploma di laurea (Vecchio Ordinamento) o Laurea di 1 e 2 livello ( lauree triennali e lauree magistrali – già lauree specialistiche) o altro titolo equipollente in una delle materie previste per ciascun profilo di riferimento di cui all allegato prospetto indicato alla lettera -A-(consultare link sottostante).
Ai fini del presente avviso per titolo equipollente può intendersi anche un curriculum scientifico-professionale considerato idoneo ad acquisire una formazione ed un expertise almeno paragonabile a quello della specifica laurea indicata alla lettera -A-.
In ogni caso non potrà essere considerata equipollente ad una laurea di primo livello un esperienza lavorativa di durata inferiore ai cinque anni; allo stesso modo non potrà essere considerata equipollente ad una laurea magistrale o specialistica o a un diploma di laurea un esperienza lavorativa di durata inferiore ai 9 anni.
La domanda di partecipazione, il cui schema è allegato alla lettera -B- al presente avviso, ed è a disposizione presso l’URP dell Ente, in via Roma 104 – 84100 Salerno, nonché scaricabile dal sito Internet www.provincia.salerno.it, dovrà essere inviata, a pena di esclusione, entro le ore 14.00 del giorno 15 aprile 2010, esclusivamente a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: PROVINCIA DI SALERNO, settore gestione risorse umane, via trento n. 102 -84131 Salerno.
Il Responsabile del procedimento del presente avviso è il dr. Graziano Lardo, Dirigente del Settore Risorse Umane.
Ente: Provincia di Salerno
Recapiti: Provincia di Salerno – Palazzo S.Agostino – Via Roma,24 – Salerno 089/2571796
Link: vai al sito web
Scadenza: 15/06/2012