Close

23 Luglio 2012

Due concorsi pubblici, per titoli ed esami.

L Autorità per l energia elettrica e il gas , ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per all assunzione in prova di n.17 unità di personale nella carriera dei Funzionari di ruolo e di n.4 persone per la carriera degli Operativi di ruolo.
Le selezioni pubbliche sono rivolte a candidati diplomati e laureati.
Concorso per funzionari
Il concorso prevede la copertura di n.17 posti di lavoro, di cui n.6 riservati al personale interno, nel ruolo di Funzionari, per i seguenti profili:
– n.6 laureati in Economia e Commercio (sede di lavoro Milano);
– n.4 laureati in ingegneria ambientale o ingegneria civile o ingegneria chimica (Milano);
– n.2 con laurea in informatica o ingegneria elettronica (1 posto a Milano e 1 a Roma);
– n.4 laureati in Giurisprudenza (Milano);
– n.1 laureato in Scienze della comunicazione (Milano o Roma).
Requisiti richiesti
– Esperienza di almeno 4 anni in ambito pubblico o privato, in materia di regolazione e controllo dei servizi infrastrutturali o dei servizi di pubblica utilità di interesse per l attività dell Autorità.
– Per il profilo in ambito comunicazione è richiesta esperienza specifica nel settore come giornalista (sempre di 4 anni).
Vengono considerati anche i corsi di specializzazione post laurea o di dottorato.
Per maggiori informazioni circa i diversi requisiti per ciascuna professione Vi invitiamo a consultare il bando cliccando sul link sottostante.
Concorso per operativi
Il concorso pubblico prevede la copertura di 4 posti di lavoro, di cui 2 riservati al personale interno, rivolti a diplomati (diploma di scuola secondaria superiore di secondo grado) con esperienza di almeno 3 anni in aziende pubbliche o private e competenze specifiche nelle procedure amministrative, di segreteria tecnica e direzionale, nell utilizzo di sistemi informatici e nella gestione di banche dati.
La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il modello allegato ai rispettivi bandi, deve essere indirizzata all Autorità per l energia elettrica e il gas – Direzione affari generali e risorse, piazza Cavour n. 5 – 20121 Milano, e presentata a mano presso l ufficio protocollo o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

 

Ente: L Autorit? per l energia elettrica e il gas
Recapiti: Piazza Cavour, 5 – 20121 Milano – Tel. 0265565
Link: vai al sito web
Scadenza: 14/09/2012