Master: manager dell’innovazione nel settore agroalimentare
ProdAl, in partenariato con ANICAV, Strega Alberti S.p.A. e Adesud S.r.l., presenta il Master Il manager dell’innovazione nel settore agroalimentare .
Il Master non universitario, della durata di 1285 ore, prevede una quota di partecipazione di 6.000,00 euro e potrà essere fruito anche attraverso la richiesta alla Regione Campania di concessione di voucher sul catalogo interregionale dell’Alta Formazione – III edizione 2012 (www.regione.campania.it).
Punto di forza del Master è l’alternarsi tra momenti di formazione in aula e momenti applicativi, rappresentati non solo dal coinvolgimento, in qualità di docenti, di esperti nelle diverse tematiche oggetto di studio, ma anche dai lavori sul campo che saranno realizzati dagli allievi con il supporto dei docenti e, alla fine della fase d’aula, dallo stage.
Per maggiori informazioni sull’articolazione del Master, sulla sua durata e sulle modalità di partecipazione è possibile scaricare la brochure sul sito www.prodalricerche.it oppure consultare la sezione Catalogo sul sito www.altaformazioneinrete.it ID corso 108
Punto di forza del Master è l alternarsi tra momenti di formazione in aula e momenti applicativi, rappresentati non solo dal coinvolgimento, in qualità di docenti, di esperti nelle diverse tematiche oggetto di studio, ma anche dai lavori sul campo che saranno realizzati dagli allievi con il supporto dei docenti e, alla fine della fase d aula, dallo stage.
Particolare attenzione sarà data al potenziamento sia delle competenze manageriali che tecniche degli allievi, proprio in risposta ai fabbisogni manifestati dalle aziende del settore agroalimentare meridionale e italiano in genere che vedono nell innovazione – scientifica e manageriale – fattori critici di successo per competere in mercati sempre più complessi.
Il Master non universitario, della durata di 1285 ore (600 di stage), avrà inizio nel mese di gennaio 2013 e terminerà nel mese di gennaio 2014 e si svolgerà presso la sede di ProdAl Scarl (via Ponte don Melillo, c/o Università degli Studi di Salerno).
.
Ente: Produzioni Agroalimentari Scarl – centro di ricerca
Recapiti: Prodal ricerche Coordinamento didattico e organizzativo -email.master@prodalricerche.it – tel.089 964028
Link: vai al sito web
Scadenza: 28 Settembre 2012