Escursione fotografica a Punta Licosa
Vuoi trascorrere una piacevole giornata in uno dei tratti di costa più
suggestivi del Cilento? Fotografia in Corso ha organizzato per sabato 20
ottobre 2012 un’escursione a Punta Licosa, dove il mito di Leucosia rivive in uno splendido e unico scenario naturale e paesaggistico ideale per scattare i migliori ricordi.
L’itinerario continua lungo la costa con la visita la piccolo borgo marinaro di Santa Maria di Castellabate dove si respira ancora l’atmosfera del legame tra uomo il mare la tradizione marinara.
La partenza è prevista per le ore 09.00 da Salerno con appuntamento in luogo da concordare. Il trasferimento da e per Salerno sarà con auto propria, con la possibilità, per chi fosse sprovvisto di auto, di aggregarsi previa disponibilità di altri partecipanti automuniti. Il rientro a Salerno è previsto nel tardo pomeriggio o prima serata.
Equipaggiamento consigliato:
Macchina fotografica con relativo corredo di ottiche. Abbigliamento pratico, scarpe da trekking, giacca a vento, colazione a sacco.
Quota di partecipazione:
La quota di partecipazioni è di 20€ e comprende escursione guidata, tutoraggio con fotografo professionista e guida naturalistica.
La quota non comprende:
Trasferimento da e per Salerno, eventuali ingressi in aree protette e/o musei,e quant’altro non indicato nel programma.
Per ulteriori informazioni ed inscrizioni visita il sito ufficiale sotto indicato.
Ente: Fotografia in Corso
Recapiti: via Scavata Case Rosse 35 – 84131 Salerno – tel/fax: 089 6303119 – cell: 3398752378 – email: info@fotografiaincorso.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 19/10/2012