Rassegna ”Immaginare la città”
Fino a martedì 27 novembre 2012 presso gli spazi del Punto Einaudi di Salerno in largo Barracano sul Corso Vittorio Emanuele, sarà possibile visitare la personale dal titolo Unavolta di Marco Natale, nell ambito della Rassegna -Immaginare la città- – mostre, incontri, dibattiti, proiezioni sul tema della metropoli, progetto ideato da Massimo Bignardi e da Claudio Bartiromo, affidato alla curatela di Marcella Ferro e Pasquale Ruocco.
Il percorso della mostra, focalizzando in primis la sua attenzione sulla città di Salerno, si interroga sull architettura e sul ruolo dell arte nel contesto ambientale, necessità cui la rassegna ha risposto lungo quest anno di attività attraverso mostre di artisti produttivi sul territorio campano, ma anche dibattiti, convegni e presentazioni di saggi utili a offrire suggestioni e suggerimenti sulla condizione dell’arte e della città.
La mostra resterà aperta dal lunedì al sabato ore 9,30 – 13,00 / 16,30 – 20.00
Ente: Libreria Punto Einaudi
Recapiti: Punto Einaudi di Salerno – Corso Vittorio Emanuele 94 – Piazzetta Barracano int. 13 – Tel. 089 273653 – email: einaudisalerno@virgilio.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 27 novembre 2012