”Incontri Nazionali del Cinema” ad Orta di Atella
Fino al 1 dicembre presso il Comune di Orta di Atella, in provincia di Caserta, si terranno gli -Incontri Nazionali del Cinema- e – il Premio Fabulae Atellanae per -. La rassegna, giunta alla seconda edizione ed espressamente voluta dall amministrazione comunale e dall’Assessorato allo Sport e Cultura, prevede una sezione cinematografica, con la proiezione di pellicole edite e inedite e una sezione riservata al -Premio Fabulae Atellanae-, nel corso del quale, il 1 dicembre, verranno assegnati riconoscimenti a personalità eminenti del mondo della comunicazione, dello spettacolo, della cultura e della politica.
La cura della rassegna cinematografica è affidata al regista Nicola Scorza, coadiuvato da Miriam Del Prete e Gaia Baldini.
Tutti i film saranno proiettati nella sala Consiliare del Comune alle ore 19.30 ed il dibattito inizierà subito dopo la proiezione (ingresso libero).
Al Premio Fabulae Atellanae, invece, sarà dedicata la serata conclusiva del 1 dicembre, quando saranno assegnati riconoscimenti a personalità eminenti del mondo della comunicazione, dello spettacolo, della cultura, della politica e dell imprenditoria.
Ente: Comune di Orta di Atella
Recapiti: Comune di Orta di Atella – Addetta Stampa Francesca Blasi Tel. 334 30 86 919l.
Link: vai al sito web
Scadenza: 1 dicembre 2012