Master universitario di II livello in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie
Sono aperte le iscrizioni all’ottava edizione del Master universitario di II livello in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie – DAOSan, dell’Università di Salerno.
Il Master DAOSan è un percorso di alta specializzazione che forma professionisti di elevato profilo, che aspirano a trovare collocazione in aziende sanitarie pubbliche. e private, società di consulenza, aziende farmaceutiche, elettromedicali, agenzie sanitarie nazionali e internazionali.
Per questa nuova edizione sono previste 12 borse di studio da 4000 Euro destinate a giovani laureati, erogate da INPS-gestione ex INPDAP, a copertura integrale delle quote di iscrizione al Master DAOSan. Sono inoltre previsti 14 contributi, a copertura parziale dei costi di partecipazione, e 21 contributi, come rimborso forfettario delle spese di stage, erogati da aziende ed organizzazioni di primaria importanza, tra cui KPMG, Fondazione Marcegaglia, Engineering.
Il Master DAOSan consente ampia possibilità di scelta nella frequenza (percorso standard o light), sui contenuti (3 indirizzi specialistici), sulla FAD e sulla sede di svolgimento dello stage, che può essere svolto, parzialmente o interamente, anche all’estero.
Ente: Universit? degli Studi di Salerno
Recapiti: Segreteria Organizzativa Master DAOSan -Universit? degli Studi di Salerno, Facolt? di Economia, Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali Via Ponte don Melillo – Fisciano (SA) tel 089963031 – email: daosan@unisa.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 14 Gennaio 2013 ore 12:00