Close

16 Gennaio 2013

Costituzione di un elenco (short list) di esperti

Il Comune di Acerra procede alla costituzione di un elenco (short list) di esperti al fine di individuare professionalità da impegnare nell’ambito delle attività di gestione ed attuazione del Programma Integrato Urbano PIU Europa, Città di Acerra in affiancamento al proprio Ufficio PIU Europa.
I contenuti tecnici dei servizi richiesti agli iscritti sono riconducibili alle attività di competenza dell’Ufficio PIU Europa del Comune di Acerra e sono suddivisi nei seguenti ambiti tematici:
– gestione di appalti pubblici (predisposizione atti di gara, procedure di gara);
– verifica e validazione progetti di opere pubbliche;
– programmazione, gestione monitoraggio e rendicontazione di interventi cofinanziati dai fondi strutturali;
– attività di supporto al RUP (procedure amministrative, con particolare riguardo alla normativa e all’azione della PA, procedure attinenti alla realizzazione delle opere pubbliche e delle infrastrutture in genere);
– progettazione ed esecuzione di opere pubbliche;
– gestione di progetti integrati e consulenza gestionale;
– attività di analisi e valutazione economica collegate alla realizzazione di opere pubbliche, alla gestione dell’attuazione di interventi infrastrutturali pubblici in PPP e/o attraverso finanza di progetto.
I candidati devono essere in possesso delle competenze ed esperienze afferenti gli ambiti disciplinari di riferimento riportati.
Requisito principali di accesso al bando:
– diploma di laurea specialistica o diploma di laurea magistrale o titolo equipollenti secondo la normativa vigente nell ordinamento dello Stato membro dell Unione Europea nel quale il titolo è stato conseguito.
Per ulteriori informazioni il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Rosanna Toscano Comune di Acerra – Tel. 081/5219315 fax 081/5219317 e-mail: piueuropa@comune.acerra.na.it
Gli interessati possono compilare la domanda allegata al bando cliccando sul link sottostante.

 

Ente: Comune di Acerra
Recapiti: Comune di Acerra – Viale della Democrazia, 21 – 80011 – Acerra (NA) – Tel. (centralino): 081-5219111 – Fax Ufficio Protocollo: 081-5219002
Link: vai al sito web
Scadenza: 30/01/2013