18 borse di studio per giovani creatori a Cordoba, Spagna
La Fondazione Antonio Gala para Jovenes Creadores nel marco del progetto Convivir en el arte programma operativo de Cooperaciòn Transfronteriza Espana-Portugal 2007-2013, promuove la XII Convocazione delle posizioni per incoraggiare e promuovere la creazione.
Il progetto ha come scopo la convivenza tra i diversi settori del mondo dell’arte e della cultura (musicisti, scultori. pittori, scrittori,ecc)
Possono partecipare creatori e ricercatori di tutte le nazionalità di età compressa tra i 18 e i 25 anni.
Requisito: conoscere la lingua spagnola.
La borsa di studio comprende un soggiorno presso la sede della Fondazione (Cordoba, Spagna) a partire da ottobre 2013 fino a giugno 2014, con l’eccezione di due settimane durante il periodo natalizio (dicembre-gennaio) e vacanze di Pasqua, periodo nel quale la fondazione rimarrà chiusa.
I partecipanti svolgeranno il loro progetto senza insegnati ne tutor specializzati, però, avranno la possibilità, in caso eventuale, di essere seguiti da mentori prestigiosi nelle diverse aree di creazione.
Tutte le informazioni sulle tematiche, le attività da svolgere e le spese coperte dalla borsa di studio sono disponili nel sito ufficiale (lingua spagnola) cosi come la modalità di candidatura.
Ente: Fundacion Antonio Gala para Jovenes Creadores
Recapiti: Fundacion Antonio Gala – tel: (+34)957487395 – email:info@fundacionantoniogala.org
Link: vai al sito web
Scadenza: 30/04/2013