Primo appuntamento Rassegna editoriale ”La Prima-Vera volta”
Sabato 27 aprile, alle ore 19,30, la Fondazione Salerno Contemporanea presenta il primo appuntamento con la rassegna editoriale -La Prima-Vera volta- ospitando al Teatro Antonio Ghirelli, all’interno del Parco dell’ Irno, il giornalista Franco Di Mare che presenterà al pubblico salernitano il suo libro -Il paradiso dei diavoli-, un interessante sguardo sulla città di Napoli, sui suoi contrasti, sul suo vivere a braccetto tra miseria e nobiltà.
La serata, ad ingresso gratuito ed introdotta da Gilda Ricci, vedrà la partecipazione di Mario Morcellini, Professore Ordinario in Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi presso l Università La Sapienza di Roma e Presidente della Conferenza Nazionale delle Facoltà e dei Corsi di Laurea in Scienze della Comunicazione e dello scrittore Francesco Pinto, direttore Rai di Napoli.
Ente: Fondazione Salerno Contemporanea – Teatro Stabile d’Innovazione
Recapiti: Fondazione Salerno Contemporanea – Teatro Stabile d’Innovazione – Numero verde 800 188958 – cell. 345 7643068 – email promozione@fondazionesalernocontemporanea.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 27 aprile 2013