Scambio culinario in Turchia
L’associazione Jump In vi inviata a partecipare allo splendido scambio sulla cucina europea. Un’occasione unica per confrontare le diversità culinarie e per assaggiare tipicità di altre terre attraverso il progetto European Cuisin!
I progetti di Gioventù in azione mirano a creare cooperazione tra giovani provenienti da luoghi diversi e, in questo caso, il cibo sarà il mezzo usato per unire culture e tradizioni diverse.
Pertanto, attraverso serate a tema, ognuna tipica di ogni paese partecipante, si affronteranno gli aspetti gastronomici delle diverse culture in modo da favorire quel clima di cordialità che è alla base di una corretta inclusione sociale. Dove? a Gaziantep, Turkey dal 20 al 30 maggio.
Possono partecipare giovani dai 18 ai 25 anni.
Condizioni:
– Vitto e alloggio è coperto al 100% dall’associazione,
– 70% del costo dei biglietti sarà pagato dall’associazione ospitante, ma il 30% sarà a carico dei partecipanti,
– altre spese al carico del volontario: quota di partecipazione allo scambio 70.00 Euro.
E’ assolutamente importante conservare tutti i giustificativi di viaggio e le boarding pass dei voli aerei cosi come i biglietti dei treni o bus perché devono essere consegnati all’associazione non appena arrivati. Allo stesso modo, al vostro ritorno in Italia, ognuno di voi dovrà prima scansionare i giustificativi di viaggio e inviarli all’indirizzo che i responsabili vi indicheranno.
Per candidarsi compilare il format disponibile nel sito sotto indicato.
Per ulteriori informazioni chiamare il numero indicato in recapiti.
Ente: Associazione Jump In
Recapiti: tel: 3922368438
Link: vai al sito web
Scadenza: