20 posti di tirocinio presso l’ENIT
I laureandi delle Università italiane possono candidarsi entro il 14 giugno 2013 al primo bando promosso da ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo) e Fondazione CRUI, che offre 20 posti di tirocinio presso le sedi estere di ENIT.
Lo stage avrà una durata di 3 mesi, con partenza prevista per il 1 settembre 2013.
Le sedi di svolgimento sono Londra, Parigi, Madrid, Francoforte, Vienna, Zurigo, Bruxelles, Mosca, Stoccolma, Tokyo, Sydney, Pechino, Chicago, Buenos Aires.
Il programma si rivolge a laureandi di primo livello (under 26 anni), di specialistica/magistrale (under 28 anni), a ciclo unico e di vecchio ordinamento degli Atenei partecipanti (è possibile che nel periodo di apertura del bando, altre Università aderiscano all’iniziativa: si consiglia di tenere sotto controllo l elenco).
Saranno gli Atenei stessi a preselezione dei candidati.
Le attività da svolgere nel corso del tirocinio saranno legate all’assistenza a cittadini locali per organizzazione di viaggi in Italia, all’organizzazione di eventi e workshop, ad attività di ufficio stampa e del marketing management.
Per conoscere i dettagli del bando e tutti i requisiti di partecipazione visita il sito www.fondazionecrui.it.
Ente: ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo) e Fondazione CRUI
Recapiti: Piazza Rondanini, 48 – 00185 Roma – email: segreteria@fondazionecrui.it – Tel. +39 06684411 – Fax 0390668441399
Link: vai al sito web
Scadenza: 14/06/2013