Close

19 Giugno 2013

Borsa di Studio, Premio Giuditta Nanci

Il Consiglio direttivo dell’Associazione Stampa Parlamentare indice la nona edizione del Premio Giuditta Nanci che mette a disposizione in una borsa di studio dell’importo di 3000 euro.
Possono concorrere al Premio gli autori di una ricerca, di uno studio, di tesi di laurea o di diploma sul giornalismo politico-parlamentare e/o sull’Associazione stampa parlamentare.

Sono ammessi anche lavori presentati a partire dal 10 gennaio 2012 come elaborato per l’esame di Stato presso l’Ordine dei giornalisti o come tesi ad una facoltà universitaria, a una Scuola di giornalismo o ad altra istituzione equivalente.
Non possono partecipare al concorso candidati che abbiano compiuto il 40esimo anno di età al 31 dicembre 2013.

Le domande di partecipazione-redatte in carta semplice e sottoscritte-dovranno essere indirizzate al presidente della Giuria, presso l’Associazione stampa parlamentare, Camera dei deputati, Palazzo Montecitorio, 00186 Roma, corredate da autocertificazione attestante l’identità anagrafica, la residenza, il recapito e da due copie del lavoro in concorso.

La Giuria comunicherà al Consiglio direttivo deil’Asp il nome del vincitore con motivazione scritta, approvata a maggioranza dei suoi componenti, entro il 20 febbraio 2014.

 

Ente: Associazione Stampa Parlamentare
Recapiti: Associazione Stampa Parlamentare – email info@stampaparlamentare.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 20 dicembre 2013