Close

10 Luglio 2013

1 posto gratuito per laboratorio teatrale residenziale

L’Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili (OCPG) in collaborazione con l’Associazione culturale Concert/azione mette a disposizione n. 1 posto gratuito per il laboratorio teatrale e i 4 giorni di spettacolo della La Notte delle Paure rivolto a giovani residenti in Campania nella fascia d’età 18-35 anni.
L’iniziativa si svolgerà a Leofara di Valle Castellana (Teramo) dal 29 luglio al 11 agosto ed è alla sua XIX^ edizione.
Il percorso dei partecipanti sarà guidato da Alessia Di Matteo coadiuvato da uno staff di attori, musicisti e consulenti esperti di musica e teatro.
Il programma teatrale è articolato in 2 settimane: 10 giorni di laboratorio e 4 di spettacoli (8-11 luglio 2013).
Il candidato selezionato potrà vivere un’esperienza artistica residenziale insieme a artisti, musicisti, altri iscritti al laboratorio e allo staff della direzione artistica e sarà offerta ospitalità gratuita con trattamento di pensione completa per 14 giorni, in camere da 4 posti letto, presso l’ostello del paesino di Leofara.
Il laboratorio è aperto a chiunque sia interessato a fare un’esperienza di teatro nella natura, non necessariamente con esperienze artistiche pregresse.
Per partecipare è sufficiente inviare un cv artistico (per persone che hanno precedenti esperienze artistiche) oppure un normale cv (per chi si avvicina per la prima volta a esperienze artistiche) che sarà valutato dallo staff di esperti dell’Associazione Concert/azione, curatori dell’iniziativa.
L’esito della selezione sarà reso noto attraverso i canali informativi dell’Osservatorio e via email al diretto interessato, entro il 22 luglio. Ai partecipanti alla selezione che non risulteranno vincitori e che vorranno comunque partecipare al progetto sarà consentito di effettuare l’iscrizione a pagamento con una proroga al 25 luglio (rispetto alla chiusura delle iscrizioni al 20 luglio). In questo caso, il contributo richiesto è di 200 euro (incluso pernottamenti e pranzi) e per tutte le info a riguardo dovranno contattare nottedellepaure@virgilio.it o chiamare il numero 3391702782.

 

Ente: OCPG – Dipartimento di Scienze Politche, Sociali e della Comunicazione
Recapiti: OCPG – Dipartimento di Scienze Politche, Sociali e della Comunicazione – Via Giovanni Paolo II 132- 84084 Fisciano (SA) – tel. 089962840 – email osservatoriogiovani@unisa.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 18 luglio 2013