Informatici, ragionieri ed economisti
Nuove opportunità di lavoro a Napoli nel settore della consulenza. In arrivo 170 assunzioni con Capgemini per diplomati e laureati.
Entro il 2013 si vedranno le prime 70 assunzioni, a cui ne seguiranno altre 100 durante il 2014, e riguarderanno tutte il centro Capgemini di Napoli, specializzato nella consulenza per lo sviluppo SAP e nel project management. Proprio in virtù dei sevizi offerti dal nearshore center campano, si ricercano informatici, ragionieri ed economisti, pertanto le candidature sono aperte per neo diplomati in Ragioneria e laureati in Economia Aziendale/Gestionale, Economia e Commercio e simili, con conoscenza della lingua inglese. Capgemini cerca giovani con spirito d iniziativa, modestia e onestà, spirito di gruppo voglia di crescere e affrontare nuove sfide professionali.
I candidati selezionati saranno inseriti in stage per un periodo di 3 mesi, durante il quale parteciperanno a ben 400 ore di lezioni e formazione on the job, con una retribuzione di 400 euro mensili. Seguirà un apprendistato di 24 mesi per i laureati, e di 36 mesi per i diplomati, al termine del quale ci saranno concrete possibilità di assunzioni a tempo indeterminato e reali possibilità di crescita.
Ricordiamo che Capgemini è una multinazionale attiva nei settori della consulenza aziendale, tecnologia, outsorcing e fornitura di servizi professionali. Opera il 44 paesi del mondo con oltre 125.000 dipendenti ed è una delle società di consulenza più grandi del pianeta.
Gli interessati alle future assunzioni Capgemini e alle opportunità di lavoro a Napoli possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo -lavora con noi-, cliccando sul link sottostante.
Ente: Capgemini
Recapiti: info on line sul sito
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____