Short list Gal Colline Salernitane
Il GAL Colline Salernitane ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una lista ristretta di consulenti di diversa esperienza e competenza per la fornitura di assistenza alle varie fasi di programmazione e sviluppo delle iniziative legate all’attuazione del Piano di Sviluppo Locale.
Possono richiedere di essere inseriti nella short list di esperti tutti coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti a seconda delle rispettive figure professionali:
consulenti senior
– diploma di laurea nelle materie tecniche, scientifiche, giuridiche, economico/aziendali, umanistiche;
consulenti junior
– esperienza professionale di almeno 5 anni, acquisita nel rapporto con enti pubblici e privati, maturata nella programmazione, gestione e rendicontazione di progetti e programmi finanziati con fondi strutturali, assistenza alle imprese con particolare riferimento alle opportunità offerte dai programmi di sviluppo in ambito rurale e nelle aree protette, realizzazione e gestione di progetti ed azioni immateriali consulenti animatori territoriali;
– diploma di scuola media superiore.
I candidati devono essere in possesso di specifiche competenze ed esperienze in una o più delle seguenti aree tematiche:
Area Tecnico – Scientifica
Area Internazionale
Area Comunicazione – Promozione
La candidatura andrà trasmessa, secondo le modalità fissate dal bando, entro il 21/10/2013 alle ore 12:00 all’indirizzo: GAL Colline Salernitane Scarl – Via Valentino Fortunato, Area P.I.P. Loc. S. Maria a Vico, 84095 – Giffoni Valle Piana (SA) oppure a mezzo PEC al seguente indirizzo: info@pec.galcollinesalernitane.it
Ente: GAL – Colline Salernitane
Recapiti: Via Valentino Fortunato – Giffoni Valle Piana (sa) – tel. 089/866793
Link: vai al sito web
Scadenza: 21/10/2013