Short-list di profili professionali esperti
Pubblicato l’avviso pubblico per l’aggiornamento della short -list di professionisti esperti per l’affidamento di incarichi di collaborazione professionale per l’espletamento di attività nell’ambito dell’area formazione e consulenza di Sodalis in favore delle OdV della provincia di Salerno.
Requisiti di accesso al bando Coloro che intendano iscriversi nella short-list potranno richiedere l’iscrizione soltanto se in possesso, alla data di presentazione della domanda, di uno dei seguenti requisiti professionali:
– Diploma di laurea (Vecchio Ordinamento) o Laurea di 1 e 2 livello (lauree triennali e lauree magistrali – già lauree specialistiche) o altro titolo equipollente in una delle materie previste dall allegato(vedi link sottostante) prospetto indicato alla lettera -A-. Ai fini del presente avviso per titolo equipollente può intendersi anche un curriculum scientifico-professionale considerato idoneo ad acquisire una formazione ed un expertise almeno paragonabile a quello della specifica laurea indicata alla lettera -A-. In ogni caso non potrà essere considerata equipollente ad una laurea di primo livello un esperienza lavorativa di durata inferiore ai cinque anni; allo stesso modo non potrà essere considerata equipollente ad una laurea magistrale o specialistica o a un diploma di laurea un esperienza lavorativa di durata inferiore ai 9 anni.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 28 Febbraio 2014, a mano o via posta al seguente indirizzo: Sodalis CSVS, Corso Vittorio Emanuele, n. 58 – 84123 SALERNO oppure via pec alla mail: info@pec.sodaliscsvsalerno.it
Il Curriculum vitae va inviato in formato pdf anche via mail a: formazione@csvsalerno.it – (In caso di invio via pec non è necessario l inoltro del CV via mail).
Sul plico contenente la domanda di partecipazione ed i relativi allegati deve indicarsi, a pena di esclusione, la seguente dizione -Short-list di esperti anno 2014-, specificando le materie per le quale si concorre.
L iscrizione nell elenco non prevede la predisposizione di graduatorie e non comporta alcun diritto da parte del candidato ad ottenere incarichi di consulenza.
L eventuale e successivo affidamento dell incarico avverrà sulla base delle specifiche esigenze di Sodalis in funzione delle competenze e dell affidabilità professionale dell esperto e della sua disponibilità ad assumere l incarico alle condizioni poste, di volta in volta, da Sodalis.
Il Responsabile del procedimento del presente avviso è il dott. Fabio Fraiese D Amato, Coordinatore Sodalis CSVS. Per eventuali chiarimenti ed informazioni è possibile telefonare al n. 089/2756511 oppure al n. verde 800/031640 oppure attraverso una mail a : formazione@csvsalerno.it
Per ulteriori informazioni si consiglia di cliccare sul link sottostante.
Ente: Sodalis CSVS
Recapiti: Sodalis CSVS – Corso Vittorio Emanuele, 58 (Palazzo Pastore Scala B – interno 1) – 84100 Salerno – Tel 089.2756511
Link: vai al sito web
Scadenza: 28/02/2014