Close

29 Gennaio 2014

Le donne coi vesititi a fiori

Domenica 2 Febbraio alle ore 19.00 al Teatro Genovesi di Salerno lo spettacolo Le donne coi vestiti a fiori promosso da L.A.A.V Officina Teatrale con il progetto teatrale Out of Bounds.

Lo spettacolo -Le donne coi vestiti a fiori- parte da un titolo evocativo dell ultimo romanzo dello scrittore Diego De Silva -Mancarsi- Si tratta di un viaggio che parte dal tema centrale dell amore, per poi guardare all’abbandono, il fallimento, il dolore e la rinascita. Uno -sfiorarsi- continuo tra musica e parole, ricorda la regista Licia Amarante, dove la riflessione è segnata dal sorriso, quando ad un tratto parte una canzone che ci evoca ricordi, immagini ed emozioni. 

E come una carezza lo spettacolo -Le donne coi vestiti a fiori– titolo che ci regala un immagine perfetta della sensualità femminile – avvolge il pubblico, lasciando al viaggiatore una porta aperta verso i ricordi, le canzoni, le sue emozioni, così come la bella scrittura deve saper muovere.

Il L.A.A.V. è un progetto artistico nato nel 2009 da un idea di Licia Amarante e Antonella Valitutti.
L Officina – in quanto progetto in divenire, dove tutti apportano le loro esperienze e le loro capacità – è Teatrale perché l idea è quella di creare un polo in cui le arti teatrali possano svilupparsi, arricchendo le conoscenze specifiche ed incentivando il confronto tra specialisti dei diversi settori.

Nel 2012 ha ideato anche la stagione teatrale Out of bounds che si è svolta presso Studio Apolllonia di Salerno da ottobre 2012 ad aprile 2013 e che prevede la seconda ideazione presso il Teatro Genovesi da gennaio ad aprile 2014.

 

Ente: L.A.A.V. Officina Teartrale
Recapiti: L.A.A.V.: Licia Amarante – Antonella Valitutti – tel. 377 9969033 – email infolaav@alice.it
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____