All’estero con le borse di studio aziendali Intercultura
Intercultura è una tra le organizzazioni più grandi e più strutturate che ogni anno riescono a offrire ai ragazzi l’opportunità di fare un’esperienza di vita in un paese differente da quello natale. L’organizzazione dispone tuttavia anche di borse di studio sponsorizzate da aziende che consentono ai partecipanti di tornare a casa con un bagaglio formativo specifico oltre che conoscitivo.
Enti, fondazioni, aziende e banche italiane, in collaborazione con la Fondazione Intercultura mettono spesso a disposzione borse che coprono interamente o parzialmente il costo del soggiorno all’estero e sono generalmente riservate ai figli dei dipendenti o a studenti residenti nella zona in cui opera l’ente. Le modalità per concorrere all’assegnazione delle borse di studio offerte da sponsor variano a seconda del tipo di borsa messa a concorso:
Iscrizione tramite scheda apposita fornita dall’azienda, ente, fondazione o banca
Iscrizione tramite scheda Intercultura con l’indicazione della borsa per cui si intende concorrere (nell’iscrizione online il candidato dovrà selezionare lo sponsor da un menu a tendina)
Per richiedere informazioni basta contattare le sedi locali dell’organizzazione o scrivere all’indirizzo indicato.
Ente: Intercultura
Recapiti: Intercultura – Via Gracco del Secco, 100 – 53034 Colle Val d’Elsa, Siena – Tel: 0577 90.00.01promozione@intercultura.it
Link: vai al sito web
Scadenza: