Close

12 Febbraio 2014

Corso di fotografia tematica ” C”è qualcosa nel mirino”

Al via domenica 16 Febbraio il Corso di fotografia C’è qualcosa nel mirino promosso dall’Associazione culturale Ambress Am’ Press, presso lo spazio Eventi4you a Nocera Inferiore (SA).

Il corso rivolto ad un massimo di 10 persone è aperto a tutti gli appassionati di fotografia che hanno un qualunque mezzo per la produzione di immagini fotografiche, dalla macchina reflex digitale di ultima generazione al cellulare passando per la macchinetta compatta o per la macchina a pellicola.

Il corso di 7 settimane prevede lezioni in aula, collettive e frontali, con frequenza settimanale, a cui i partecipanti dovranno aggiungere un impegno personale di altre tre ore settimanali per le esercitazioni individuali o di gruppo necessarie per portare a termine i propri progetti.

Alla fine del corso ogni partecipante dovrà consegnare un proprio progetto artistico di 5 foto, e verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
I progetti saranno ospitati per una mostra collettiva presso la galleria del tutor -TaleQuale-, a Salerno, in via delle Botteghelle, 5 (traversa da via dei Mercanti) e proposti in vendita.
Il vernissage della collettiva sarà pubblicizzato su riviste specializzate e sui social network. Un catalogo virtuale della mostra sarà realizzato e pubblicato on-line, mentre il catalogo cartaceo sarà disponibile solo su ordinazione.

 

Ente: Associazione culturale Ambress Am’ Press
Recapiti: Ambress Am’ Press – Tel. 081 5151434 – cell. 3339045051 – email info@ambressampress.com
Link: vai al sito web
Scadenza: 16 febbraio 2014