Close

5 Marzo 2014

50 Addetti Check-in presso l’ Aeroporto Fiumicino

Si cercano candidati interessati e subito disponibili a lavorare presso l Aeroporto di Roma Fiumicino come Addetti al Check-in aeroportuale.

I posti di lavoro disponibili sono 50 e le selezioni sono gestite dall’agenzia per il lavoro Adecco, divisione Tourism & Fashion. Prevista assunzione a tempo determinato, come personale aeroportuale, Hostess /Steward di terra.
L addetto di scalo che opera al checkin si occupa generalmente di attività connesse al trasporto aereo nell’ambito dell area passeggeri: controllo dei documenti di viaggio (passaporto, biglietti), peso bagagli, assegnazione dei posti in aereo, operazioni di imbarco e relativa documentazione, gestione di eventuali irregolarità o problematiche, informazioni ai passeggeri.
La selezione per Addetti Check-in è rivolta a laureati – Laurea in Lingue e Letterature Straniere con ottima conoscenza della lingua inglese e dello spagnolo. I candidati ideali hanno maturato almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo, sono automuniti e immediatamente disponibili a lavorare su turni diurni e notturni H24.
Viene proposto un contratto di lavoro a tempo determinato part time (somministrazione) su turni comprensivo di giorni festivi. Il rapporto di lavoro decorrerà dal giorno 1 Aprile 2014 fino al 31 Ottobre 2014 (7 mesi).
Gli addetti check in lavoreranno presso lo scalo di Fiumicino.
E possibile candidarsi alle offerte di lavoro online, inviando il proprio curriculum vitae tramite il sito web di Adecco in risposta a questo annuncio. La selezione sarà gestita dalla filiale T&F Roma Airport.
Per candidarsi collegarsi al link sottostante.

 

Ente: T&F ROMA AIRPORT
Recapiti: T&F ROMA AIRPORT
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____