Spettacolo ”Carnale” al Piccolo Teatro del Giullare
Sabato 15 marzo alle ore 21.00 e domenica 30 marzo alle ore 18.00 presso il Piccolo Teatro del Giullare va in scena lo spettacolo CARNALE , un viaggio nelle vibrazioni dell anima ideato e diretto da Vanni Avallone.
Carnale nasce dall osservazione della vera natura umana che è una natura carnale. In ognuno di noi, anche negli inconfessabili, vi è una forte componente di visceralità, un inquietudine ferina che fa vibrare le corde orgasmiche della passione. L accentuazione della carnalità è estremamente diversa tra uomini e donne, raggiungendo il massimo in queste ultime da sempre più capaci di carnalità per effetto della propria vocazione genetica alla procreazione. Ma, in un mondo in cui i generi sono sempre più indistinti, tutto ciò diviene sempre meno manicheo e sempre più universale. E’ carnale uno sguardo, può esserlo un leggero ed impercettibile sfiorare l altrui mano, un sorriso può dare carnalità a chi lo riceve, con quel fremito che parte dal cervello e inebria un attimo di vita.
Il tutto in versi e musica.
Arrangiamenti musicali di Paolo Molinari, allestimento scenico di Paola Molinari. Luci di Virna Prescenzo.
Ingresso 10 euro.
Ente: Compagnia del Giullare
Recapiti: Compagnia del Giullare – Traversa Incagliati di via Vernieri – Tel. 089.220261 / 334.7686331 – email compagniadelgiullare@hotmail.it
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____