The Youngest Award – Spot School Award
L’Associazione CreativisinascE di Salerno organizza la XIII edizione del The Youngest Award Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival , un concorso di pubblicità per studenti di comunicazione.
Il Premio Spot School Award vuole essere un valido riconoscimento del livello di creatività e della preparazione tecnica raggiunta dagli studenti di comunicazione, valorizzandone potenzialità e coinvolgendo i giovani, gli insegnanti e le loro scuole in una gara creativa per la realizzazione della loro prima campagna pubblicitaria nel mondo professionale.
Sono ammessi a partecipare:
-studenti iscritti, presso università, scuole pubbliche e private riconosciute sia in Italia che all’Estero, a corsi di scienze della comunicazione, comunicazione d’impresa/pubblica/sociale, comunicazione visiva, tecniche audiovisive e multimediali, corsi di pubblicità, art direction, copywriting, grafica pubblicitaria, corsi di graphic design, web design e internet, industrial design, packaging, corsi di marketing;
-neolaureati/neodiplomati in uno dei suddetti corsi;
-stagisti presso agenzie di pubblicità che abbiano frequentato uno dei suddetti corsi e si siano diplomati/laureati entro l’anno solare precedente la pubblicazione del bando.
In ogni caso per partecipare bisogna non aver compiuto i 29 anni di età prima del 1 giugno 2014.
Si può partecipare iscrivendosi singolarmente, in coppia o in gruppo (massimo n. 5 componenti). Non si può partecipare facendo parte di più coppie o più gruppi, nè di una coppia e un gruppo contemporaneamente.
Ente: Associazione CreativisinascE
Recapiti: Associazione CreativisinascE – Viale G. Verdi, 23 Salerno – Tel. 089 6307520 – email info@creativisinasce.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 9 Aprile 2014