Close

16 Aprile 2014

25 dimostratori / dimostratrici per prodotti di cosmetica

Nuove opportunità di lavoro in aeroporto presso lo scalo di Roma Fiumicino. Si ricercano 25 dimostratori / dimostratrici per per prodotti di cosmetica grandi marche, da inserire nell’area aeroportuale duty free.

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in aeroporto a Roma Fiumicino, lo scalo aeroportuale gestito da ADR, per 25 risorse in vista di assunzioni a tempo determinato. La rete regionale EURES Lazio, infatti, in collaborazione LBL Communication, società francese leader nella promozione di Profumi Cosmetici sul mercato del Travel Retail e Duty Free, è alla ricerca di 25 dimostratrici / dimostratori, che si occuperanno della promozione di prodotti cosmetici appartenenti a note aziende del settore beauty.
La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisti:
– madrelingua Italiano e ottima conoscenza delle lingue inglese;
– conoscenza di un altra lingua straniera tra Cinese, Russo, Spagnolo o Portoghese;
– conoscenza del pacchetto Microsoft Office , di internet e della posta elettronica;
– predisposizione ai rapporti interpersonali e passione per la cosmetica.
E gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza professionale in ambito vendite.
Condizioni lavorative
Per i candidati selezionati è prevista l assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, presso lo scalo aeroportuale romano. I dimostratori percepiranno una retribuzione mensile netta di importo variabile tra i 500 e i 1.500 Euro.
ADR – AEROPORTI DI ROMA
ADR – Areoporti di Roma SpA è la la società che gestisce gli scali romani -Leonardo da Vinci- di Fiumicino e -Giovan Battista Pastine- di Ciampino. L azienda, nata nel 1974, è oggi la concessionaria esclusiva per la gestione e lo sviluppo del sistema aeroportuale della capitale, e, nel solo 2010, ha registrato il transito di oltre 40 milioni di passeggeri, grazie alle 110 compagnie aeree che operano nei due scali romani. ADR è anche una società leader nel retail aeroportuale, e conta ben otto duty free a gestione diretta, circa 170 negozi e diversi marchi prestigiosi del Made in Italy.
Gli interessati alle offerte di lavoro in aeroporto per l area duty free di Roma Fiumicino possono candidarsi inviando il curriculum vitae, corredato da lettera di presentazione e foto formato tessera, via mail, entro il 15 maggio 2014, all’indirizzo di posta elettronica nprimo@agencelbl.com, specificando nell’oggetto -Selezioni dimostratrici/dimostratori per prodotti di cosmetica grandi marche presso l area Duty Free dell aeroporto di Fiumicino-, in base al ruolo per il quale si desidera presentare la candidatura.

 

Ente: LBL Comunication e ADR – Areoporti di Roma SpA
Recapiti: LBL Comunication – 5 square Adanson – 75005 Paris (France) – email: nprimo@agencelbl.com
Link: vai al sito web
Scadenza: 15/05/2014