Varie figure professionali nei settori Ristorazione, Servizi per gli ospiti, Manutenzione e Servizi per banchetti, Catering, Convegni
E’ possibile candidarsi per la nota catena di hotel americana, la Hilton Worldwide, per lavorare sia in Italia che all’estero.
La Hilton Worldwide è una delle più grandi catene alberghiere al mondo, proprietaria di alcuni noti marchi del settore ricettivo quali Hilton HHonors, Waldorf Astoria, Conrad, Hilton, Double Tree, Embassy Suites, Hilton Garden Inn, Hampton, Homewood Suites, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations. La compagnia, fondata da Conrad N. Hilton che, nel 1919, effettua l acquisto di un hotel a Cisco, in Texas, a cui ne seguiranno parecchi altri, è oggi un colosso presente in ben 90 Paesi, ed è quotata al NYSE. La Hilton Worldwide vanta attualmente circa 4mila hotel, con una disponibilità globale di 670mila camere, e conta oltre 300mila dipendenti, distribuiti tra uffici aziendali e strutture di proprietà, in gestione e in franchising.
Il Gruppo è al momento alla ricerca di personale sia in Italia che all’estero, e sono davvero numerose le opportunità di lavoro disponibili sul portale riservato alle ricerche in corso Hilton lavora con noi. Gli interessati alle future assunzioni presso gli alberghi della catena possono valutare le selezioni attualmente attive.
Possibilità di lavoro in Italia:
sono circa 400 le posizioni aperte in questo periodo per lavorare negli hotel Hilton, rivolte a professionisti esperti in vari settori e a giovani anche senza esperienza, e le opportunità non mancano anche nel nostro Paese. In questo periodo, infatti, si ricercano vari profili per assunzioni e stage in Veneto e Toscana, da inserire nei settori Ristorazione, Servizi per gli ospiti, Manutenzione e Servizi per banchetti, catering e convegni. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:
– Tirocinante nella supervisione del reparto Cibo e bevande;
– Revisore dei conti notturno;
– Coordinatore del Front Office;
– Assistente alla manutenzione;
– Amministratore delle vendite di eventi e conferenze;
– Addetto a Cibo e bevande.
Assunzioni all’estero:
la compagnia alberghiera ha strutture situate in tutto il mondo e seleziona uscieri, stagisti food&beverage, sous chef, sommelier, revisori dei conti, receptionist, addetti alla comunicazione e al check – in / check – out, portieri, addetti lavanderia e magazzino biancheria, facchini, pasticcieri, istruttori sportivi, impiegati, assistenti, coordinatori, garzoni di cucina, estetiste, tecnici elettricisti, demi chef de partie, addetti pulizie, concierge, commis chef, apprendisti, centralinisti, camerieri, bagnini, addetti risorse umane, manutentori, contabili, amministratori vendite, parcheggiatori, addetti prenotazioni e sicurezza. I candidati selezionati saranno assunti, con contratti di lavoro o in tirocinio, presso gli hotel dei i vari marchi del Gruppo in Turchia, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Repubblica Ceca, Danimarca, Bulgaria, Irlanda, Francia, Kazakistan, Svizzera, Croazia, Polonia, Spagna, Romania, Azerbaigian e Austria.
Gli interessati alle future assunzioni Hilton e alle offerte di lavoro presso la catena alberghiera possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (lavora con noi), e registrando il curriculum vitae nell’apposito form, collegandosi al link sottostante.
Ente: Hilton Worldwide
Recapiti: Hilton Worldwide
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____