E’ book – concorso per studenti universitari
L Associazione Italiana Editori (AIE) organizza il concorso è-book rivolto agli studenti universitari che mette in palio 5 contributi di duemila euro ciascuno a rimborso della retta universitaria, oppure, un buono per acquisto di libri o di ebook.
Il concorso promosso da AIE, con il patrocinio della Conferenza dei Rettori (CRUI), del Consiglio universitario Nazionale (CUN), dell Agenzia di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR) e con il supporto dell Associazione italiana dei Comunicatori d Università (AICUN), rientra nell’iniziativa Maggio dei Libri 2014.
Per partecipare bisogna seguire una una procedura online nella quale bisogna inviare la proposta per il proprio slogan sul tema: -Il futuro è nei libri che leggi. Perché?-.
Gli slogan che risulteranno vincitori verranno utilizzati per realizzare la prossima campagna di comunicazione per valorizzare i libri all università.
Lo slogan non dovrà superare i 50 caratteri (spazi inclusi). Potrà essere in italiano, naturalmente, ma anche in inglese, francese, tedesco o spagnolo.
Il concorso è riservato agli studenti universitari dei vari livelli (trienni, bienni, master ecc.) fino ai 30 anni compiuti.
Una giuria, composta da editori, valuterà gli slogan più belli, creativi e originali.
I cinque migliori verranno premiati con un contributo di 2000 euro ciascuno a rimborso della retta universitaria, oppure a scelta del vincitore, con un buono per acquisto di libri o di ebook.
I vincitori verranno annunciati il 16 giugno, e i loro nomi pubblicati su questa pagina.
Ente: Associazione Italiana Editori
Recapiti: AIE – email ebook@aie.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 23 maggio 2014