Societing Summer School 2014
Si terrà a Salerno dal 19 al 24 agosto, presso la residenza Incartata di Calvanico l’edizione 2014 della Societing Summer School, dedicata quest’anno all’epistemologia della Social Innovation e del cambiamento.
Nella Summer School verranno affrontate le fondamenta teoriche di qualsiasi discorso sul cambiamento,un cambiamento diffuso che viene dal basso, senza strutture o gerarchie, fondato sulla prassi quotidiana di una moltitudine, di changemaker, startup, innovatori sociali, ‘masse digitali’, social street e attori della sharing economy.
Alla summer school possono partecipate:
– Laureandi, laureati e studenti delle lauree specialistiche, dottorandi, ricercatori universitari ed indipendenti. per cui il costo della summer school sarà: 150,00 euro.
– Manager ed operatori di aziende, per cui il costo sarà di 1.000,00 euro.
– Uditori
L’organizzazione si riserva la possibilità di invitare alcuni uditori esterni.
Sono previste diverse borse di studio, per candidarsi basta specificarlo nel form da compilare on line per la propria candidatura.
I criteri di ammissione sono definiti da :
– Buona conoscenza della lingua inglese.
– Curriculum studiorum / vitae.
Per il soggiorno Il costo in camera multipla è di 40€ al giorno comprensivi di spese per i pasti preparati con prodotti biologici cucinati secondo le tradizioni locali.
Sarà previsto un programma sociale condiviso con i partecipanti con feste popolari e gite in costiera amalfitana.
Per prenotazioni ed info in merito al soggiorno: Michele Sica 334.5020405 – michele@ruralhub.it o visita il sito www.openbosco.it.
Ente: Accademia Mediterranea di Societing
Recapiti: Accademia Mediterranea di Societing – Casella Postale 95 – 84013 Cava de’ Tirreni – email info@societing.org
Link: vai al sito web
Scadenza: 19 agosto 2014