Close

23 Luglio 2014

40 borse Leonardo da Vinci per il sud Italia

Il Gruppo Iovine promuove un bando di selezione per l’assegnazione di 40 borse di tirocinio con destinazione Spagna, Portogallo, Inghilterra, Polonia e Germania.

L’esperienza avrà una durata di 15 settimane. Il bando si rivolge a tutti i cittadini residenti nel Sud Italia (Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna ) ed in Toscana.

Pe essere selezionati per questo Progetto Leonardo da Vinci Plm – “IMP-EXP Internship and Mobility Partnerships for EXPeriences on the job” occorre innanzitutto non aver superato il 35esimo anno di età. Il titoli di studi ammessi sono: diploma di Istituto Tecnico Commerciale, Istituto Tecnico Industriale o altro Istituto professionale; oppure maturità scientifica, classica, linguistica; oppure Laurea (triennale o specialistica) in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche, Lingue e letterature straniere, Scienze della Comunicazione, Ingegneria, Architettura, Scienze del Turismo, o equipollenti. Ugualmente indispensabile è la conoscenza base della lingua inglese (livello b1).

Per ulteriori informazioni consultate il seguente link o contattate i responsabili del progetto al numero di telefono indicato o tramite mail.

 

Ente: Gruppo Iovine
Recapiti: Gruppo Iovine – via Matteo Galdi – 84081 Baronissi (SA) – Tel. 089 7728547 – email imp-exp2013@libero.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 20/08/2014