Festival ”Stella per una notte”
Dal 24 al 27 Luglio al Parco del Mercatello (Salerno), l’Associazione Culturale Cassiopea promuove il Festival Canoro “Stella per una notte”, con oltre 50 giovani partecipanti, un’orchestra composta da 24 elementi, una giuria di qualità presieduta da Rossana Casale.
Quattro serate all’insegna della musica di qualità tutte ad ingresso gratuito, dedicate a talentuosi interpreti provenienti da tutta Italia, che si contenderanno il titolo di miglior voce dell’anno conquistando, oltre al trofeo di ‘Stella per una notte’, l’ambizioso premio messo in palio: la produzione discografica di un brano inedito con la pubblicazione sugli store musicali più importanti del mondo (Hi-Tunes, Amazon ecc.) , grazie alla collaborazione instaurata con la DarKuba Records di Luigi Donadio, studio di registrazione e produzioni musicali.
”Stella Per Una Notte” è un concorso canoro nato da un’idea di Massimo Galdi, direttore artistico dell’evento, con il patrocinio del Comune di Salerno.
Ente: Associazione Culturale Cassiopea
Recapiti: Associazione Cassiopea – Via M. Lecce 19, 84135 – Salerno – Tel 089 281500 – email info@stellaperunanottesalerno.net
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____