Pummarock 2014
Anche quest’anno ritorna il Pummarock che si articolerà nelle due serate
di sabato 13 e domenica 14 Settembre con l’esibizione live di ben 13
band, in Largo Sandro Pertini a Sant’Antonio Abate (Na), con ingresso
rigorosamente gratuito.
Nato nel 2010 e promosso dal Comune di Sant’Antonio Abate, dal Forum dei Giovani e dall’associazione culturale Up Arte, Il PummaRock Fest si fonda dall’idea di valorizzare l’attività giovanile nei suoi aspetti fondamentali: elaborazione, organizzazione e sviluppo di un progetto. Ma non solo. Il paese in cui nasce e si sviluppa l’evento è da sempre al centro di un’attività divenuta, negli anni, propulsore di un’intera comunità e della sua economia: la lavorazione e la trasformazione del pomodoro.
A salire sul palco nella prima giornata del festival, una delle band più alternative e longeve della scena rock italiana: gli Afterhours, tra le più influenti band italiane degli ultimi vent’anni, e l’energico Giorgio Canali e RossoFuoco, già protagonista nella prima edizione del Pummarock.
Più variegata la seconda serata, che vedrà salire sul palco il trasversale rapper e beatmaker di origini sarde, Salmo, e il rapper napoletano già voce nei 99 Posse, reduce dall’esperienza di X Factor, Valerio Jovine.
Ente: Forum dei Giovani Sant’Antonio Abate e Assiciazione Up Art
Recapiti: Pummarock – Sant’Antonio Abate (NA) – email pummarockfest@live.com
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____