Close

24 Settembre 2014

II edizione Premio ”Enrico Melchionda”

Il Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell’Università degli Studi di Salerno, in collaborazione con Motta S.p.a, bandisce un concorso per 6 premi di tesi e dottorato intitolati alla memoria Enrico Melchionda.
Le discipline coinvolte sono quelle politologiche o sociologiche su temi rivolti alla teoria politica, democrazia, regimi politici, sistema politica italiana, ricerca sociale, società meridionale.

Il concorso è diviso in tre categorie:
La categoria A del concorso Tesi di Dottorato prevede l’assegnazione di un premio per l’ elaborato più meritevole, per un importo di 3000.00 euro cadauno.

La categoria B Tesi di laurea quinquennale, prevede l’assegnazione di 2 premi per gli elaborati più meritevoli, per un importo di 1500,00 euro cadauno.

La categoria C tesi di laurea triennale è prevista l’assegnazione di 3 premi per gli elaboratori più meritevoli, per un importo di 500,00 euro

I premi saranno assegnati da un apposita commissione nominata dal direttore del Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell’Università degli Studi di Salerno.

Per maggiori informazioni consultare il sito sottostante.

 

Ente: Dipartimento di Scienze politiche, sociali e della comunicazion
Recapiti: Dipartimento di Scienze politiche, sociali e della comunicazione – dott.ssa Filomena Annarumma – tel. 089962433 – email fannarumma@unisa.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 31 ottobre 2014