Scambio interculturale sui temi dei giochi tradizionali. Turchia
L’associazione Jump sta cercando 6 giovani residenti in Italia da inserire nel progetto ”We are a bridge between generations”. Sarà un progetto molto dinamico incentrato sui giochi storico/tradizionali, tipici dei propri paesi di provenienza.
Il gioco sarà il tema trasversale di una lunga settimana interculturale. E’ possibile per questo progetto presentare la candidatura per più amici e partire insieme previa nostra valutazione.
Dove
Seydiler Kastamonu (Turchia)
Quando
dal 11 Novembre al 25 Novembre 2014
Età dei partecipanti
dai 18 ai 24 anni
Condizioni economiche
I partecipanti prenderanno un volo da Roma o Milano a Istanbul con Pegasus Airlines. Il costo del biglietto sarà indicativamente di 130 euro. Da lì prenderanno un Bus organizzato che porterà i partecipanti a Kastamonu. Gli orari del Bus da Istanbul sono20.00 con arrivo alle 4.00 , 21.00 con arrivo alle 6.00. Una volta arrivati a Kastamonu, l’associazione turca provvederà al pick up del gruppo. Il costo del biglietto è di 20 euro. I costi totali del viaggio sono quindi 160 euro per volo aereo da Roma, 40 euro andata e ritorno per la sede del progetto per un totale di spesa indicativo di 200 euro. E’ previsto un rimborso di 170 euro totali; vitto e alloggio sono gratuiti.
Quota di partecipazione
Per poter prendere parte al programma occorre versare 50,00 € (in qualità di quota associativa)
L’organizzazione ricorda che il rimborso dei biglietti avverrà a seguito della presentazione dei giustificativi di viaggio.
Se interessati compilate il modulo che troverete al link indicato e inviatelo all’indirizzo mail riportato nel campo ”recapiti”.
Ente: Jump In
Recapiti: Jump In – via delle mimose 23 – 73037 Poggiardo, Lecce – tel. 3389870596 – mail. valeriajumpin@hotmail.it
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____