Close

14 Gennaio 2015

Assunzioni a Melfi

1000 posti di lavoro presso lo stabilimento FIAT in provincia di Potenza.

La campagna di recruiting per i nuovi posti di lavoro Fiat Melfi 2015 è già iniziata e, temporaneamente, per far fronte alle necessità produttive del polo potentino, saranno inseriti circa 350 lavoratori trasferiti dagli stabilimenti di Cassino e Giambattista Vico di Pomigliano d’Arco.
Contemporaneamente, già a partire dalla prossima settimana saranno assunti 300 dipendenti, a cui, entro i prossimi 3 mesi, si aggiungeranno oltre 1.000 unità di personale. Le risorse selezionate saranno inserite con un iniziale contratto interinale finalizzato all’assunzione, che potrebbe avvenire con la formula del nuovo contratto a tutele crescenti.
Vi ricordiamo che FIAT, acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino, è un marchio automobilistico che fa parte della FCA – Fiat Chrysler Automobiles, il settimo costruttore automobilistico al mondo, specializzato in progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di vetture, veicoli commerciali, componenti e sistemi di produzione. Il Gruppo, che ha le sue origini a Torino, dove nel 1899 viene fondata la Società anonima Fabbrica Italiana di Automobili, è oggi un colosso attivo in 150 Paesi, conta 159 stabilimenti e 78 Centri di Ricerca e Sviluppo, ed impiega circa 225.600 collaboratori.
Gli interessati alle future assunzioni Fiat e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (Fiat “Lavora con noi”) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, cliccando sul link sottostante.

 

Ente: Gruppo Fiat
Recapiti: Gruppo Fiat – mail.database@fiatgroup.com
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____