Camera di Commercio USA in Belgio cerca collaboratori
AmCham, Camera di Commercio USA per il Belgio, è alla ricerca di collaboratori retribuiti da inserire nei propri team.
L’AMCHAM Belgium, la Camera di Commercio degli Stati Uniti d’America in Belgio, è funzionale al reperimento di opportunità di investimento e al miglioramento di business già in corso per le compagnie statunitensi in Belgio. Per facilitare le opportunità di business per le imprese USA e servire al meglio le esigenze dei soci, AmCham coordina fondamentali attività che coinvolgono associazioni di lobbying, networking e la condivisione dei dati e delle conoscenze.
L’organizzazione è alla ricerca di persone con background in economia, politiche pubbliche, relazioni internazionali. Entrando a far parte del team di lavoro è obiettivo fornire ai candidati il miglior servizio professionale. Tra le attività da svolgere ci saranno anche quelle amministrative di base che vanno dal rispondere alle mail dei soci alla ricerca di informazioni e dati per i membri.
Durata della collaborazione: dal 23 febbraio, a tempo pieno, per 6 mesi
Requisiti:
– Ottima capacità di ricerca
– Conoscenza perfetta della lingua inglese
– Buona conoscenza del francese e/o olandese
– Senso di responsabilità
– Capacità di lavorare in team e individualmente
– Ottima conoscenza del pacchetto Office
Ente: American Chamber of Commerce in Belgium
Recapiti: American Chamber of Commerce in Belgium – VZW/ASBL rue du Trône 60 Troonstraat – 1050 Bruxelles – tel. +32 (0)2 5136770 – mail. info@amcham.be
Link: vai al sito web
Scadenza: 13/02/2015