Concorso per personale amministrativo
L’Università di Bologna ha indetto due concorsi per assunzioni di personale amministrativo per 46 posti per diplomati.
Requisito principale di accesso al bando:
– diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
Le modalità di inoltro della domanda sono le seguenti:
– consegnate a mano presso l’Area Persone e Organizzazione – Piazza Verdi 3 – 40126 Bologna, nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle 11.15, e martedì e giovedì in orario 14.30 – 15.30;
– spedita a mezzo raccomandata o posta celere all’Università di Bologna Area Persone e Organizzazione – Piazza Verdi, 3 – 40126 Bologna;
– inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata ScriviUnibo@pec.unibo.it.
Per ulteriori informazioni si consiglia di cliccare sul link sottostante.
Ente: Università di Bologna
Recapiti: Università di Bologna – Via Zamboni,33 – 40126 Bologna – Tel. 051 209 9111
Link: vai al sito web
Scadenza: 05/03/2015