Contributi e sostegno alle imprese salernitane
La Camera di Commercio di Salerno promuove il progetto C.R.E.S.C.I.T.A. (Creare una Rete Efficace per Sviluppare e Consolidare le Imprese Tramite le Associazioni).
L’obiettivo è quello di sostenere le imprese attive nei settori dell’agricoltura, artigianato, commercio, trasporti e cooperazione, attraverso l’erogazione di contributi per attuare iniziative condivise.
Il Programma pluriennale 2011/2016 promosso dalla CdC prevede, per il 2015, l’avvio di misure inerenti queste linee di intervento: Pubblica Amministrazione verso le imprese, trasparenza, tutela del mercato e giustizia alternativa, credito e finanza, estero, marketing territoriale, relazioni esterne, capitale umano, cultura e responsabilità sociale d’impresa, sviluppo del sistema turistico, sviluppo delle infrastrutture, innovazione e competitività.
Per ciascun programma o progetto sarà concesso un contributo pari all’80% dei costi complessivi: tra i soggetti proponenti figurano le organizzazioni imprenditoriali di livello provinciale aderenti a organizzazioni nazionali rappresentate nel CNEL, operanti nella Provincia di Salerno da almeno tre anni.
La domanda di partecipazione deve essere inviata dalle ore 9:00 del giorno 19 marzo 2015 e pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26 marzo 2015 secondo le modalità indicate nel bando e utilizzando la modulistica allegata a mezzo PEC, al seguente indirizzo: cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it
Ente: Camera di Commercio di Salerno
Recapiti: Resp. Annamaria Goglia – tel. 0893068418 – mail. cciaa.salerno@sa.camcom.it
Link: vai al sito web
Scadenza: 26/03/2015