Concorso video Europemobility 2015. Destinazione Istanbul
Il concorso vuole raccogliere video originali e creativi che mostrino esperienze di mobilità di giovani europei che hanno svolto un programma di formazione pratica in Europa.
Chi può partecipare
Il concorso è aperto a chiunque abbia svolto uno scambio giovanile, un periodo di apprendistato, uno scambio fra imprese o un tirocinio all’estero, in ambito europeo o al di fuori. Lo scambio di mobilità per l’apprendimento in un altro paese può aver ricevuto il sostegno da un programma nazionale, per propria iniziativa privata o con uno dei seguenti programmi: Erasmus+, qualunque programma di mobilità di Apprendimento Permanente, Erasmus per Giovani Imprenditori, Misure Transnazionali del Fondo Sociale Europeo e Misure Transnazionali Garanzia Giovani.
Premi
– iPad per il miglior video nominato dai votanti online, più un viaggio alla Cerimonia di Premiazione;
– iPod nano per il secondo video, più un viaggio alla Cerimonia di Premiazione;
– iPod shuffle per il terzo video, più un viaggio per la Cerimonia di Premiazione.
I vincitori potranno presentare i propri video alla “Europemobility Network International Conference”, 12-13 Giugno 2015, a Istanbul. Il viaggio e l’alloggio verrà organizzato e pagato dalla Rete Europemobility insieme ad una somma giornaliera per le spese di soggiorno.
Per le informazioni su come presentare, caricare e votare i lavori visitate il link seguente.
Ente: Europemobility Network
Recapiti: Europemobility Network, Gruppo CSCS – Via Puccini 80 – 51100 Pistoia – tel: +3905735044
Link: vai al sito web
Scadenza: 10/05/2015