Close

22 Aprile 2015

Varie figure professionali

Nella sezione web Max Mara Lavora con noi, tutte le offerte di lavoro attive in questo periodo, rivolte prevalentemente, a laureati, generalmente ad indirizzo economico, linguistico, marketing, management, comunicazione o legato al fashion business, in possesso della conoscenza della lingua inglese, interessati a lavorare nei negozi del brand o in sede. Le opportunità non mancano anche per i giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili percorsi di stage.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:
SOCIAL MEDIA MANAGER
La ricerca è rivolta a laureati in ambito comunicazione, preferibilmente digitale, e candidati con master nel settore, in possesso di almeno 2 anni di esperienza nella gestione delle principali piattaforme Social e competenze di base sulle altre attività e dinamiche digitali, ad esempio Adv on-line, Performance Marketing, Content Marketing, Direct Marketing, Analytics. Una buona conoscenza della lingua inglese e la passione per la moda completano il profilo.
ADDETTO GESTIONE FORNITORI E ATTREZZI VETRINA
Si richiedono laurea, padronanza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare trasferte e capacità di lavorare in gruppo.
PROJECT MANAGER
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Gestionale o Economia, con ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di analisi e di pianificazione e organizzazione delle attività, disponibili a brevi trasferte.
CONTROLLER
Si ricercano candidati con esperienza in mansioni analoghe, un percorso di studi a carattere economico e ottime doti relazionali e di analisi.
VENDITRICE SHOWROOM VERONA
L’offerta di lavoro Max Mara è rivolta a candidati residenti o domiciliati nella zona di lavoro, con pregressa esperienza nel ruolo, che si occuperanno della presentazione e vendita delle collezioni moda del Gruppo.
ANALISTA / PROGRAMMATORE APPLICAZIONI WEB
Richiesti diploma o laurea in discipline tecnico / scientifiche, esperienza di 1 o 2 anni nell’analisi, progettazione e sviluppo di applicazioni web based, conoscenza delle tecniche di programmazione funzionale ed a oggetti, dei linguaggi di programmazione Python e C / C++, di Html / Javascript e framework basati su JQuery, dei sistemi di versioning (preferibilmente GIT), di DB relazionali (preferenziali MySQL e Oracle) e del linguaggio SQL, e buon Inglese.
SISTEMISTA LINUX JUNIOR
Si selezionano candidati con 1 – 2 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza dei sistemi Linux RHEL, di strumenti high availability tipo RHCluster o equivalenti, di Kvm e VMware Virtualization, di Multimaster e master-slave MySQL Database environments, di Oracle 10.g Database server, Distributed revision control Git, bash e python scripting, e familiarità con il linguaggio C o C++.
RETAIL SUPERVISOR SUD E NORD ITALIA
Le candidature sono aperte per laureati in discipline economiche o linguistiche, con pregressa esperienza nel settore retail, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte frequenti e ottime doti comunicative.
COORDINATRICE JUNIOR DI COLLEZIONE
Tra i requisiti provenienza da Istituti Artistici, Scuole o Università ad indirizzo Moda, buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo e forte interesse per il settore di riferimento.
STAGE ADDETTO UFFICIO STILE
I tirocinanti sono candidati con formazione in ambito artistico o ad indirizzo Moda, conseguita presso Istituti, Scuole e Università preposti, con passione per il fashion, familiarità con la lngua inglese e buone doti di team work.
PERCORSI DI FORMAZIONE E LAVORO
Max Mara è sempre interessata ad incontrare talenti da inserire in azienda ed organizza percorsi di formazione e lavoro ad hoc, in ambito vendite e manageriale, riservati a quanti desiderano intraprendere una carriera nella moda o nel settore retail. Al momento sono aperte le candidature per i seguenti programmi:
– Retail Academy, un corso di formazione professionale rivolto a giovani laureati, con passione per la moda, che avranno l’opportunità di lavorare per 1 anno presso una delle sedi italiane del Gruppo, e per altri 12 mesi presso un ufficio estero, specializzandosi come Retail Supervisor (Info qui);
– Job Rotation Program, un percorso formativo per candidati con laurea in ambito economico, business o management, che prevede una rotazione tra più funzioni aziendali per sviluppare competenze e capacità utili ad iniziare una carriera manageriale presso le società del Gruppo.
Gli interessati alle future assunzioni nella moda e alle offerte di lavoro presso il brand possono candidarsi visitando la pagina dedicata cliccando sul link sottostante.

 

Ente: Max Mara Fashion Group
Recapiti: Max Mara Fashion Group, Ufficio Centrale Pubbliche Relazioni – Piazzale del Liberty, 4 – Milano – Tel: 02777921 – Fax: 0277792801 – email: info@maxmarafashiongroup.com
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____