Close

24 Giugno 2015

Assistenti vendita, Store Manager e altre figure

Offerte di lavoro attive presso la catena spagnola di abbigliamento Desigual, il brand, in forte espansione anche in Italia, è alla ricerca di personale in vista di aperture di nuovi negozi o espansione di negozi già operativi sul territorio. Gli interessati a lavorare in Desigual possono valutare le ricerche in corso in questo periodo:

ASSISTENTI ALLA VENDITA
Sedi di lavoro: Firenze Rinascente, Firenze Coin, Roma Piazza Fiume, Roma Vigna Clara, Campi Bisenzio Coin, Milano Corso Buenos Aires, CC Roma Est, Milano, Brescia CC Il Leone, Roma Castel Romano Outlet, Rimini CC Le Befane, San Remo – Nuova apertura, Firenze
La ricerca è rivolta a diplomati, con almeno un anno di esperienza, dotati di sensibilità e gusto per la moda, che si occuperanno di assistere i clienti, occupandosi di varie mansioni, tra cui la gestione di modifiche, restituzioni, prenotazioni e ordini, il controllo del rifornimento e dell’esposizione dei prodotti, e la partecipazione all’inventario. Le risorse selezionate saranno inserite prevalentemente con orario di lavoro part time o con il sistema dei buoni lavoro (voucher).
STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Bari, Padova Piazza Pedrocchi, San Remo – Nuova apertura, Venezia Merceria san Zulian
I candidati ideali hanno almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, conoscono la gestione degli indicatori delle vendite, sanno gestire il personale e lavorare in gruppo, e possiedono eccellenti capacità comunicative. La mansione prevede lo svolgimento di varie attività, quali l’apertura e la chiusura del punto vendita, la manutenzione dello stesso, la selezione, formazione e motivazione del team di lavoro, la pianificazione dei turni, l’assistenza ai clienti, l’analisi delle vendite e dei KPI.
KEY HOLDER
Sedi di lavoro: Venezia San Marco, San Remo – Nuova apertura, Firenze Centro – Nuova apertura
Si richiedono almeno un anno di esperienza in mansioni analoghe o esperienza biennale come Sales Assistant full time in attività simili, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite e ottime doti relazional e comunicative. Il Key Holder, colui che detiene le chiavi del negozio, è la figura incaricata di collaborare con il responsabile del punto vendita alla gestione dello stesso, per ottimizzarne la redditività e raggiungere gli obiettivi in termini di vendite, qualità, gestione ottimale del magazzino, brand image, garantendo l’applicazione dei processi aziendali.
SUPERVISORE DI PUNTI VENDITA (DShop Coach)
Sede di lavoro: Milano
Si ricercano candidati con formazione universitaria, esperienza biennale in ruoli analoghi o commerciali, e nel settore moda / retail, conoscenza di SAP, Excel, della lingua inglese e, preferibilmente, dello Spagnolo, e competenze in ambito B2B, in possesso della patente di guida e disponibili a viaggiare continuamente. Il ruolo prevede funzioni di gestione dell’apertura e del follow up periodico dei punti vendita, del visual merchandising e delle vetrine, e la formazione della rete di agenti presente sul territorio nazionale, per assicurare l’eccellente performance di tutta la rete vendita e la corretta implementazione delle linee guida aziendali.
Inoltre, Desigual è sempre interessata ad incontrare talenti e raccogliere candidature spontanee per lavorare come assistenti alla vendita, floor manager , assistant store manager e store manager su tutto il territorio italiano.
Gli interessati alle assunzioni Desigual 2015 e alle offerte di lavoro attive presso la catena spagnola di abbigliamento possono cliccare sul link sottostante.

 

Ente: Desigual
Recapiti:
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____